team

Blog

L’attenzione di un personal, la forza di un team

Tempo di lettura: 2 '

In geometria la squadra è uno strumento utilizzato per disegnare, tracciare e progettare: a pensarci bene il nostro lavoro non è poi così diverso. 
Studiare e preparare il programma di allenamento perfetto per le tue esigenze per noi è importantissimo. Farti ottenere i risultati desiderati ancora di più. Per questo scegliamo di lavorare in squadra e non one to one. Obiettivi specifici, competenze complementari, metodo condiviso. We are the Show.

Tutti per uno: l’importanza del team

Immaginiamo che ti stia chiedendo com’è possibile parlare di personal trainer e allo stesso tempo di squadra. Non è forse una contraddizione? No, non lo è. O meglio, lo è soltanto se il termine “personal” viene associato alla singolarità dell’istruttore e non all’unicità del metodo e di chi ha il piacere di allenarsi affidandosi proprio a quelle linee guida. Perché lavoriamo tutti i giorni con passione ed entusiasmo? Per vederti superare, giorno dopo giorno, la linea del traguardo. Come lo facciamo? Costruendo un team a tua completa disposizione formato da tre persone: un personal che ti segue più da vicino, un supervisore che si occupa di monitorare l’andamento dell’allenamento e infine, come in tutti i gruppi che si rispettino, un responsabile che potenzia e valorizza l’operato dell’intero team. Il tutto condito dall’ingrediente essenziale: il nostro metodo.

Il nostro metodo: forza, fiato, flessibilità

Forza, fiato e flessibilità: tre parole molto semplici ma che rappresentano le fondamenta del nostro lavoro. Grazie alle cosiddette “3F” riusciamo infatti a garantirti un percorso guidato il cui unico scopo è quello di farti sentire meglio, più attivo e di conseguenza più sano e più felice.
– Allenare la forza aiuta a rendere la muscolatura del corpo più tonica e reattiva.
– Allenare il fiato aiuta ad innalzare il consumo energetico giornaliero e ad abbassare la pressione.
– Allenare la flessibilità aiuta a rendere i muscoli più elastici, forti e resistenti, perciò muoversi diventa non soltanto più semplice ma anche piacevole.

Three is the magic number: i pro di un team di personal trainer

Essere seguito da un team di personal trainer ti consente di godere di numerosi vantaggi:
– Puoi chiedere e ottenere risposte per risolvere i tuoi problemi specifici: più competenze significa più soluzioni. Più soluzioni si traduce in più rapidità. Più rapidità vuol dire meno fatica (approfittane, quando mai ti ricapita 🙂 ).
– Ti alleni in completa sicurezza e la tua motivazione rimane sempre a quota stelle: puoi starne certo, non molli, il tuo team è sempre al tuo fianco per sostenerti.
– Parola d’ordine: flessibilità (tanto per cambiare 🙂 ). Non puoi allenarti quel giorno? Nessun problema, ci occupiamo noi di trovare un’alternativa.
 
Che cosa aspetti? Il tuo team è già pole position!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già cliente Break?

ABBIAMO UNA BELLA NOTIZIA PER TE!

Avrai la possibilità di convertire i tuoi allenamenti in sessioni di Virtual Group Training!

Una soluzione rapida, efficace, ancora più sicura per continuare il tuo percorso direttamente da casa, senza pagare servizi in più.

Clicca sul tasto arancione qui sotto e ti contatteremo al più presto per fornirti tutti i dettagli per accompagnarti nel mondo di Show Virtual Group Training!

Prossimamente sugli schermi Show una sorpresa per te!

Fantastico!

L’operazione è andata a buon fine!

A presto!

Il Team di Show Club

Ti stai iscrivendo alla nostra newsletter


    MF

    Cliccando su invio dichiaro di aver letto e accetto l’informativa privacy.

    Che bello!

    Siamo contenti tu abbia deciso di iniziare da oggi il tuo cambiamento.

    Nelle prossime ore ci prenderemo cura di contattarti per fissare il nostro primo incontro.

    A presto!

    Il Team di Show Club