Famiglia e Personal Training? Con Show puoi!

Tempo di lettura: 2

Indice articolo

Allenamento in famiglia con un personal trainer: un format che sta prendendo sempre più piede. Di cosa si tratta? Gruppi famigliari che si allenano in maniera indipendente all’interno dello stesso club. Una formula divertente e piena di spirito per il tuo movimento settimanale, ma anche giornaliero.

Famiglia ed esercizio fisico. Sempre di più, nuclei famigliari di tutti i tipi preferiscono muoversi in maniera coordinata in uno stesso club. All’interno delle nostre realtà sono molte le famiglie che amano allenarsi con le squadre di personal trainer. Anche ad orari sfalsati, ma spesso capita di incrociare padre e figlio, madre e figlia, che si allenano in contemporanea con due personal trainer.

Allenamento in famiglia, i 4 motivi per farlo

Dentro i club Show è sempre possibile organizzare gli allenamenti a seconda delle tue esigenze, anche quelle famigliari. Quando ti scriviamo “cucire su misura un programma di allenamento personalizzato” ci riferiamo anche a questo: aiutarti a pianificare la tua agenda giornaliera, ottimizzando i tempi per stare insieme alle persone che ami.

Ecco i nostri 4 motivi per cui allenarsi in famiglia non solo è possibile, ma anche utile:

  • LOGISTICO-ORGANIZZATIVI: Soprattutto se sei un papà o una mamma che gli piace seguire da vicino i propri figli, la possibilità di allenarsi nella stessa fascia oraria con due squadre di trainer differenti è una soluzione fantastica. Così facendo ottimizzi i tempi di entrambi e puoi godere dei benefici che solo il movimento ti sa dare.
  • SICUREZZA: Pratichi sport all’interno di un luogo sicuro, dove ogni movimento ed esercizio viene studiato e monitorato nei minimi particolari.
  • RELAZIONALI: Si rafforza ancora di più il tuo legame relazionale con le persone che ami maggiormente.
  • PERFORMANCE: Una spinta motivazionale per essere ancora più attivi e sani. Perché prendersi cura delle persone a cui vuoi bene è sempre una scelta originale e di ottimo gusto.

In casa, fuori dalle mura domestiche, all’interno di Show, ovunque. Perché godere dell’esercizio fisico vuol dire anche questo. Disporre delle energie migliori per chi vuoi bene.

Se vuoi provare, gratuitamente, un vero servizio sartoriale di personal training, clicca qui e preparati a vivere un’esperienza di esercizio fisico unica per te. Anche in compagnia, se vuoi, delle persone che ami.

Condividi

FAI IL PRIMO PASSO

Ti aspettiamo negli Show Club a Padova e Treviso.

Testa il tuo livello di benessere.

Scopri la valutazione della tua forma fisica e migliora il tuo stile di vita grazie ai consigli personalizzati dei nostri esperti.

test forma fisica

Testa il tuo livello di benessere.

Scopri la valutazione della tua forma fisica e migliora il tuo stile di vita grazie ai consigli personalizzati dei nostri esperti.

Che bello!

Siamo contenti tu abbia deciso di iniziare da oggi il tuo cambiamento.

Nelle prossime ore ci prenderemo cura di contattarti per fissare il nostro primo incontro.

A presto!

Il Team di Show Club

Ti stai iscrivendo alla nostra newsletter


    MF

    Cliccando su invio dichiaro di aver letto e accetto l’informativa privacy.