energia_potenza_workshop_show

Blog

Grinta e forza, la ricetta giusta per i tuoi allenamenti

Tempo di lettura: 3 '

Mettere grinta e forza nei tuoi allenamenti. Ed anche nella vita di tutti i giorni. Un must per chiunque, come te, abbia voglia di migliorarsi quotidianamente. Fisicamente, ma anche e soprattutto interiormente. Ecco perché i due appuntamenti con i workshop, a Padova e Treviso il 20 e 22 gennaio, si sono focalizzati sull’arricchimento interiore e su come puoi valorizzare la tua energia interiore per una vita più appagante.

Energia interiore, motivazione esteriore

Nel primo appuntamento del 20 gennaio, all’interno della suggestiva location del Barco Teatro, in via Orto Botanico 12 a Padova, il dott. Edoardo Cognonato e la dott.ssa Annamaria Napoletano hanno raccontato come tirare fuori la nostra energia interiore al meglio delle nostre possibilità.

Mettersi in gioco, uscendo dalla propria zona di comfort. Anche così si sviluppa fiducia in Te. Seminando l’atteggiamento positivo, per condire ed iniziare al meglio un percorso di motivazione. Veicolare le proprie energie interiori verso il lato positivo (non solo la traduzione del titolo di “Silver Linings Playbook, fortunato film con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence) è il sale per motivarti ed affrontare la vita con lo spirito giusto. I pensieri possono portarti lontano dai tuoi desideri: questo è bene che non succeda.

Potenza_energia_interiore_show_Workshop
Un momento del Workshop Show a Treviso con il dott. Edoardo Cognonato

La realtà dei tuoi desideri

Cosa serve per realizzare i tuoi desideri? Sicuramente tanta grinta e forza: fisica ed interiore, senza distinzioni. Poi serve sicuramente una certa attitudine alla pazienza e alla resistenza, oltre che una certa flessibilità mentale. Continuare ad osservare il mondo con la leggerezza e l’attitudine della parte fanciullesca che c’è dentro di te. Al bando rabbie o invidie, in particolar modo quest’ultima ti impedisce di progredire verso la migliore versione di te, ancorandoti ai bisogni e non ai sogni che vuoi trasformare in realtà. Uscire fuori dalla propria comfort zone talvolta, può essere la ricetta migliore per andare incontro al tuo vero e proprio cambiamento. Importante, non perdere mai il proprio animo

2 appuntamenti pieni di energia

Con il dott. Edoardo Cognonato (a Padova e a Treviso) e con la dott.ssa Annamaria Napoletano (solo a Padova) abbiamo trattato, in questi due appuntamenti, tutta una serie di argomenti legati alla motivazione e alle modalità di sviluppo e potenziamento di questa incredibile caratteristica che ci contraddistingue rispetto alle altre specie animali.

energia_potenza_Show_workshop
La cornice impareggiabile del Barco Teatro a Padova con la dott.ssa Annamaria Napoletano e il dott. Edoardo Cognonato

Spesso ci dimentichiamo di quanto potenzialmente possiamo fare la differenza per noi stessi, in primis, e di conseguenza anche per gli altri. Anche questo è insegnamento è bene non dimenticarlo mai.

Crea il tuo tempo

Martedì 28 gennaio 2020 a partire dalle ore 20.30, in diretta streaming da Londra sugli schermi del Barco Teatro di via Orto Botanico 12 a Padova e dalla sede Show di Via Nascimben 1/b in Ghirada a Treviso, scopriremo insieme ad Andrea Giuliodori, fondatore di EfficaceMente.com, come con grinta e forza, anche le buone pratiche nella vita quotidiana possono diventare complemento delle tue passioni. “Crea Tempo” è l’evento conclusivo di questo gennaio, per riprendere il controllo delle tue giornate e chissà, magari anche cambiare la tua vita.

Se ti interessa l’evento di Padova, guarda i link qui sotto:

Se il tuo club più vicino è Treviso, vai a questi link:

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già cliente Break?

ABBIAMO UNA BELLA NOTIZIA PER TE!

Avrai la possibilità di convertire i tuoi allenamenti in sessioni di Virtual Group Training!

Una soluzione rapida, efficace, ancora più sicura per continuare il tuo percorso direttamente da casa, senza pagare servizi in più.

Clicca sul tasto arancione qui sotto e ti contatteremo al più presto per fornirti tutti i dettagli per accompagnarti nel mondo di Show Virtual Group Training!

Prossimamente sugli schermi Show una sorpresa per te!

Fantastico!

L’operazione è andata a buon fine!

A presto!

Il Team di Show Club

Ti stai iscrivendo alla nostra newsletter


    MF

    Cliccando su invio dichiaro di aver letto e accetto l’informativa privacy.

    Che bello!

    Siamo contenti tu abbia deciso di iniziare da oggi il tuo cambiamento.

    Nelle prossime ore ci prenderemo cura di contattarti per fissare il nostro primo incontro.

    A presto!

    Il Team di Show Club