Books_e_lettura_alt

Blog

Show, la storia continua…

Tempo di lettura: 3 '

La storia di Show continua, anzi si arricchisce. Con cosa? Con 3 fantastici libri dedicati a racconti di successo. Di vittorie contro la bilancia, contro i dolori lombari o dorsali, contro l’orologio biologico. Alleggerimenti, riallineamenti, rinnovamenti: le tre parole chiave per il tuo benessere leggendo.

  • Di che cosa parlano questi libri?
  • Perché una trilogia?
  • Una storia, tante storie di straordinaria quotidianità, come la tua.
  • Ti presentiamo storia e progetto.

Di che cosa parlano questi libri?

Dimagrimento, mal di schiena e trattamenti anti-età. In quest’ultimo caso non stiamo parlando di creme o fanghi, bensì di esercizio fisico come il trattamento per eccellenza per un programma serio e coerente contro l’invecchiamento.

L’attività fisica vista come farmaco e aiuto. Storie di persone, come te, in grado di rialzarsi e poi splendere. 29 narrazioni, 29 interviste in formato di racconto che parlano un po’ di te e la tua battaglia con i chili di troppo, con i dolori lombari, con i cervicali sempre impazziti, con la tua voglia di eterna giovinezza. Attualità e società si fondono in queste storie in cui le persone sono le vere protagoniste. Metodo, squadra ed allenamenti personalizzati: sono questi i tre ingredienti per cambiare il verso alla tua vita.

Perché una trilogia?

La storia insegna, molte storie possono darti la carica per modificare – in meglio – la tua vita. Ecco perché nasce questa trilogia. I tre temi sono:

  • Dimagrimento
  • Mal di schiena e dolori articolari
  • Ringiovanimento

Per ogni gruppo di storie è stato scelto un titolo. Per il tema dei chili persi è stato scelto “Storie di Alleggerimenti”, non solo dai pesi, ma anche dalle “catene” a cui spesso senti di essere ancorato.

Poi c’è il “Storie di Riallineamenti”, schiena ma non solo. Riallinearsi e centrarsi con il proprio “Io” è il primo piccolo passo verso una vita senza dolore e più sana.

Infine ecco “Storie di Rinnovamenti“, fisici ma anche mentali. Perché l’anti-invecchiamento è una scienza che parte dal movimento regolare, da sani abitudini ed arriva all’interpretazione che riesci a dare della tua vita.

Una storia, tante storie di straordinaria quotidianità, come la tua.

Ci sono Barbara ed Erika. Storie di leggerezza, con molti chili persi (annessi). Autentici cambi di prospettive e vita con rispettivamente -20 e -25 chilogrammi nella bilancia. Mica male vero?

Bartolomeo voleva tornare a giocare a tennis senza dolori alla schiena, dopo 8 anni di iniezioni e pomate. Una via crucis che ha visto la sua fine solo grazie ad un programma di esercizio personalizzato. Forza, fiato e flessibilità hanno risolto la sua sciatalgia, proprio come la gobba di Stefania.

E poi ci sono le esplosioni di energia di Anna, medico, con un ginocchio rimesso a nuovo in grado di correre maratone ed ultra trail come una runner consumata. Marco, Rosanna, Alessandro e tantissimi altri. Ognuno con la sua storia, ognuno con una quotidianità in cui puoi specchiarti e (ri)vederti.

Ti presentiamo storia e progetto.

Il prossimo 29 settembre alle 12.00 all’interno della Sala Paladin del Comune di Padova alla presenza dell’assessore dello Sport Diego Bonavina e del consigliere comunale Carlo Pasqualetto verranno presentati i 3 libri marchiati Show. 

Durante la conferenza stampa verrà svelato il progetto di charity legato alla distribuzione dei libri. In che cosa consiste? Show Club con i soldi raccolti dalla vendita dei libri costruirà e donerà al comune di Padova una palestra per i malati oncologici in fase di follow-up.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già cliente Break?

ABBIAMO UNA BELLA NOTIZIA PER TE!

Avrai la possibilità di convertire i tuoi allenamenti in sessioni di Virtual Group Training!

Una soluzione rapida, efficace, ancora più sicura per continuare il tuo percorso direttamente da casa, senza pagare servizi in più.

Clicca sul tasto arancione qui sotto e ti contatteremo al più presto per fornirti tutti i dettagli per accompagnarti nel mondo di Show Virtual Group Training!

Prossimamente sugli schermi Show una sorpresa per te!

Fantastico!

L’operazione è andata a buon fine!

A presto!

Il Team di Show Club

Ti stai iscrivendo alla nostra newsletter


    MF

    Cliccando su invio dichiaro di aver letto e accetto l’informativa privacy.

    Che bello!

    Siamo contenti tu abbia deciso di iniziare da oggi il tuo cambiamento.

    Nelle prossime ore ci prenderemo cura di contattarti per fissare il nostro primo incontro.

    A presto!

    Il Team di Show Club