Blog

Natale 2020, i 5 consigli Show per i tuoi regali

Tempo di lettura: 3 '

I regali di natale sono ancora un miraggio, nonostante manchino ancora pochi giorni al 25 dicembre 2020?
Pas de problems, in quest’articolo troverai idee e spunti in grado di risolvere l’annoso tema dei doni natalizi anche quest’anno. Con originalità, stando alla larga dal trittico della banalità per eccellenza: bagnoschiuma più crema corpo, pigiama e calzetti. Tuffiamoci alla scoperta di cosa puoi fare, senza dimenticare che tante idee per i tuoi regali di natale, le trovi già sul nostro shop.

UN NATALE ALL’INSEGNA DELLA SENSIBILITÀ

Per questo Natale fai un gesto di cuore e soprattutto di aiuto concreto per chi è meno fortunato. Con la nuova onlus di Show, Show Care, puoi partecipare attivamente al progetto di beneficenza Palestra Sicura.
Di che cosa si tratta? Attraverso l’acquisto di uno o dei 3 libri Show (10,00 € cad.uno) “Storie di…” contribuirai alla costruzione di una struttura sportiva dedicata al recupero post operatorio dei pazienti oncologici. In più ad ogni libro acquistato, Se vuoi scoprire più dettagli sull’iniziativa vola su queste due pagine.

LIBRI…NON BANALI!

“Storie di…”

Spesso il libro è il salvagente che in tanti colgono quando sono a corto di idee. In realtà regalare un libro è un gesto altamente personale e con delle regole ben precise da rispettare. Scegli pensando a cosa potrebbe piacere alla persona che lo riceve e l’argomento che puoi interessargli. Senza “stressare” magari qualche cosa di cui sa già molto e chissà, scoprendo qualche sua passione letteraria differente. Insomma un libro, se regalato in maniera pensata è qualcosa che riempie il cuore di chi lo riceve.

MIZUNO, LE SCARPE PERFETTE PER IL TUO MOVIMENTO

Quanto è importante indossare la calzatura corretta quando inizi ad allenarti? Lo sappiamo e proprio per questo, ad esempio, all’interno del nostro shop puoi trovare i modelli Mizuno più adeguati per la tua sete di attività fisica. Equate, Inspire, Prodigy, Sky, neutre, tecniche o anti-pronazione, con la consulenza dei nostri specialisti puoi mettere le ali ai tuoi piedi ed allenarti e muoverti con ancora più efficacia rispetto al solito.

SEI LA PASTA CHE MANGI

Spesso parliamo di piatto unico e di cibo sano. Ci crediamo in quello che scriviamo, ecco perché la pasta Uno.61 si incanala perfettamente in questo filone. Grano duro italiano, trafilato in oro ed essiccato a lungo a bassa temperatura, per garantire il rispetto dell’impasto. Ideata e prodotta ad Altamura, questo prodotto – nonostante sia pasta – è ad alto valore proteico e basso indice glicemico. Sai perché? La tipologia di semola utilizzata e il metodo di lavorazione, fanno di questa pasta un sinonimo di cura, qualità e passione. Scopri di più sul sito.

SHOW CHRISTMAS, COMBINIAMO TANTE IDEE IN UN’UNICO GRANDE REGALO

Il momento in cui fai i regali di natale è sacro, ma soprattutto sono attimi in cui le idee devono fruire in modo chiaro e limpido. Per quest’anno regalati salute e benessere. Mai come oggi ne abbiamo veramente tutti bisogno. All’interno del nostro Shop trovi percorsi di personal training “classico”, virtual personal training oppure strumenti e sessioni in combinata. Dare al corpo la protezione e il supporto di cui ha bisogno è il gesto più bello che puoi fare a chi vuoi bene. Fallo, senza pensarci!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *