Famiglia e Personal Training? Con Show puoi!

Allenarsi in famiglia con un personal training: un format che sta prendendo sempre più piede. Di cosa si tratta? Gruppi famigliari che si allenano in maniera indipendente all’interno dello stesso club. Una formula divertente e piena di spirito per il tuo movimento settimanale, ma anche giornaliero.

Famiglia ed esercizio fisico. Sempre di più, nuclei famigliari di tutti i tipi preferiscono muoversi in maniera coordinata in uno stesso club. All’interno delle nostre realtà sono molte le famiglie che amano allenarsi con le squadre di personal trainer. Anche ad orari sfalsati, ma spesso capita di incrociare padre e figlio che si allenano in contemporanea con due personal trainer.

4 motivi per allenarsi in famiglia è ok

  • LOGISTICO-ORGANIZZATIVI: Soprattutto se sei un papà o una mamma che gli piace seguire da vicino i propri figli, la possibilità di allenarsi nella stessa fascia oraria con due squadre di trainer differenti è una soluzione fantastica. Così facendo ottimizzi i tempi di entrambi e puoi godere dei benefici che solo il movimento ti sa dare.
  • SICUREZZA: Pratichi sport all’interno di un luogo sicuro, dove ogni movimento ed esercizio viene studiato e monitorato nei minimi particolari.
  • RELAZIONALI: Si rafforza ancora di più il tuo legame relazionale con le persone che ami maggiormente.
  • PERFORMANCE: Una spinta motivazionale per essere ancora più attivi e sani. Perché prendersi cura delle persone a cui vuoi bene è sempre una scelta originale e di ottimo gusto.

Dentro i club Show è sempre possibile organizzare gli allenamenti a seconda delle tue esigenze, anche quelle famigliari. Quando ti scriviamo “cucire su misura un programma di allenamento personalizzato” ci riferiamo anche a questo: aiutarti a pianificare la tua agenda giornaliera, ottimizzando i tempi per stare insieme alle persone che ami. In casa, fuori dalle mura domestiche, all’interno di Show, ovunque. Perché godere dell’esercizio fisico vuol dire anche questo. Disporre delle energie migliori per chi vuoi bene.

E per la festa del Papà in arrivo grandi sorprese di movimento. Connettiti sulle nostre pagine social dal 15 marzo in poi e guarda cosa abbiamo pensato per te.

Se vuoi provare, gratuitamente, un vero servizio sartoriale di personal training, clicca qui e preparati a vivere un’esperienza di esercizio fisico unica per te. Anche in compagnia, se vuoi, delle persone che ami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *