La Versione di Andrea

La storia di Andrea parte da un numero, il 13. Come i chili abbattuti in due mesi allenandosi due volte a settimana a Show. Andrea in questa video intervista ci racconta come è stata possibile quest’autentica metamorfosi. Un percorso rapido, semplice e facile da seguire. I prossimi obiettivi? Correre la Maratona dei Colli Euganei ed attraversare il deserto della Giordania. Ci riuscirà il nostro Andrea a compiere i suoi sogni? 

Learn to Fly

“Volevo perdere 13 chilogrammi in un anno. Li ho persi in 2 mesi. Serve che ti aggiunga altro?” Ad un certo punto Andrea esplode in un sorriso pieno di genuinità e sincero. Ha appena terminato il suo allenamento, il fiato è poco, ma la voglia di sorridere è tanta. L’alta intensità del lavoro eseguito sotto le indicazioni di Irene – e lo sguardo attento del supervisore di sala Enrico – è il motivo di queste parole quasi sussurrate all’inizio e poi più alte e forti dopo aver sorseggiato un bicchiere di acqua fresca. Un fisico asciutto è possibile, “volere è potere” ripete in continuazione Andrea, con due occhi pieni di energia. Il ricordo dell’Andrea che non perdeva un grammo, nonostante massacranti sedute in palestre per sua stessa definizione “tradizionali”, è oramai una cartolina sbiadita, lontana poco più di 60 giorni. Tanto è bastato per riattivarsi in maniera definitiva. Pronto per correre la Maratona dei Colli Euganei? È uno dei desideri di Andrea, insieme all’attraversata del deserto della Giordania. 13 chili dopo Andrea vede il mondo con altre prospettive. 13 chili dopo Andrea è una persona nuova, spiritualmente, prima ancora che fisicamente. Attiva, sana e felice? Mai come in questo caso questa frase è proprio calzante.

E tu ascolta e vedi con i tuoi occhi la storia di Andrea e dei suoi chili demoliti in poco più di due mesi di lavoro all’interno dei club Show.

Il tuo Natale si avvicina e un po’ sano movimento fisico ti può aiutare a raggiungere in maniera più tonica il fatidico momento dei cenoni e dei pranzi natalizi con tutte le persone a te care. Prenota il tuo allenamento gratuito e la tua analisi della forma fisica. Per partire con il piede giusto, in questo ultimo scorcio di 2018 ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *