Show Events, un week end da 10 e lode

Un week end all’insegna dell’esercizio fisico, ma soprattutto di eventi, sorrisi e persone. Si può riassumere così la due giorni tra sabato 6 aprile e domenica 7 aprile, all’interno del mondo Show. Il primo TedxPadova Salon della storia mondiale all’interno del quartier generale Show di Vicolo Cigolo 15, lo stretching fornito gratuitamente a più di 200 partecipanti alla Dogi’s Half Marathon e l’impresa di una delle nostre runner, Anna Colpo, in grado di stampare un super 3 ore e 33 minuti alla Milano Marathon 2019. Tre grandi eventi o imprese ed un denominatore comune: la passione per lo sport in tutte le sue forme.

Un primo week end di aprile spettacolare. In tutti i sensi. Tre momenti di riflessione e pratica con il mondo Show protagonista. Direttamente o indirettamente. Partiamo in ordine cronologico, con il primo evento di questo fine settimana ricco di emozioni e belle sensazioni. 

06/04/2019 – TedXPadova Salon

La sede di Vicolo Cigolo 15 di Padova ha avuto il piacere di ospitare il TedXPadova Salon dal titolo “Pensa Allena Ama”. 2 ore e mezzo in cui lo sport è stato protagonista all’interno di un format di respiro globale. Con speaker d’eccezione come Massimiliano Alajmo e Vito Stolfi per il tema Ama, il coach della nazionale italiana di pallavolo femminile Davide Mazzanti sull’argomento Allena e Daniela Mapelli, prorettore dell’Università degli Studi di Padova sul fronte Pensa. Tanti spunti e tra un talk e l’altro l’occasione di fare esercizio fisico con i personal trainer Show. Insomma, nel vero senso della parola, un Ted dove mente e corpo si sono fusi in un unico contenitore. Per tutti gli approfondimenti legati al mondo Ted ti rimandiamo qui.

07/04/2019 – Dogi’s Half Marathon 2019

Più di 200 atleti stretchati anche quest’anno all’interno della mezza maratona più importante del Triveneto e tra le più suggestive dell’intero panorama italiano. Stiamo parlando della Dogi’s Half Marathon, giunta alla 22esima edizione. Per il quinto anno consecutivo Show con il suo team di personal Trainer ha aiutato i runner a rilassare i muscoli nel post gara. Un servizio molto apprezzato e gradito, dove a farla da padrona sono stati i sorrisi e la riconoscenza. Una bella e differente maniera di trascorre una domenica mattina di inizio primavera.

07/04/2019 – Milano Marathon 2019

3 ore e 33 minuti. Tanto è bastato alla runner Anna Colpo per finire i 42 km e 195 metri della Maratona di Milano e stampare il suo nuovo best time sulla distanza. Un record ultra meritato e i complimenti da parte della squadra Show sono d’obbligo. Di record in record è doveroso sottolineare le vittorie dei kenyani Titus Ekiru e Vivian Kiplagat  che hanno ottenuto i migliori tempi mai realizzati su maratone disputate in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *