skip to Main Content
Compleanno Show, Let It Show: 14 Anni Di Te

Blog

Compleanno Show, Let It Show: 14 anni di Te

#Uncategorized

Il compleanno Show, 14 anni di partecipazione, passione e condivisione. Ecco il significato di Let It Show14, la festa per celebrare il quattordicesimo anno di attività di Show. 

Una serata vissuta nella splendida cornice de “La Montecchia – Alajmo” per festeggiare il nostro quattordicesimo compleanno. La nostra maniera di fare gli auguri di Buon Natale e Felice 2020.

14, un’adolescenza da vivere al top

Oramai il countdown è partito. Natale, fine 2019 e inizio 2020, quanti appuntamenti nei prossimi istanti di quest’anno ormai agli sgoccioli. Ecco perché il 21 dicembre, oltre a celebrare quanto scritto sopra è stata anche l’occasione per celebrare tutti assieme i quattordici anni di Show. Lo possiamo dire? Siamo in piena adolescenza, compleanno dal sapore speciale e dalle forti tinte emozionali. Come team, abbiamo vissuto un momento di condivisione per fare il punto sull’anno che sta per concludersi e su ciò che ci impegneremo a far accadere negli anni a venire.

Sorridi, è il momento di festeggiare

Poi, circondati dalle eccellenze del cibo e del vino, in tua compagnia abbiamo trascorso una serata all’insegna dei sorrisi, dello svago e del relax. Prima le note di Barbanera & Pala a scaldare l’atmosfera del Compleanno Show, poi i decibel un po’ più alti con una selezione musicale di hit del passato e moderne. Nel mezzo il lancio della nuova app Show Club, disponibile negli store iOS e Google Play, e la lotteria di beneficenza. Tutti gli incassi, 4000 euro, sono stati devoluti alla popolazione veneziana e alle realtà lavorative della Laguna, colpite dall’inondazione dello scorso novembre. Come ogni anno, da ormai 7 anni a questa parte, “La Montecchia – Alajmo” ha fatto da cornice a questo quadro di sfumature e colori spettacolare: l’insieme dei tuoi e dei nostri sorrisi.

Un particolare ringraziamento va alle Imprese Atletiche che hanno creduto e credono in Show e alle sue iniziative. Casa di Vita by Despar, Sonda, Go Coppola parrucchiere, Agenzia Generali di Padova, Enore Micaglio Ottico, Avamposto 43, Oro Fino, Diemme Academy, Barollo sono le realtà lavorative che hanno creduto nel nostro perché e nell’attività fisica come strumento sociale per una vita più sana, attiva e felice.

Per concludere, ecco qualche scatto fotografico della serata. Per vedere le altre foto dei quattordici anni di Show, vai sulle nostre pagine social Facebook e Instagram e condividi la tua felicità.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *