Daniela Bordonali è una dei tre fortunati che si sono aggiudicati l’allenamento con Vito. Un’opportunità unica: premiare il proprio buon proposito per il 2017 con un allenamento con Vito Stolfi, responsabile tecnico del metodo Show all’interno di uno dei 3 centri sparsi tra Padova e Treviso. Nel caso di Daniela il premio viene “ritirato” in quel di Vicolo Cigolo, oasi di pace e relax a due passi da Prato della Valle.
“Non torno più indietro!”
La personalità dirompente e sorridente di Daniela fin da subito rallegra l’atmosfera gioiosa e positiva del Club. “Perché ho conquistato questo premio? Forse perché sono stata sincera!” Occhio strizzato e poi via, di corsa, verso l’inizio dell’allenamento con Vito. Un’ora di puro sforzo. Un’autentica esperienza per Daniela, autodefinitasi “addicted” di Show. Un incontro, quello con il mondo del movimento targato Show Club, iniziato “un po’ per scherzo” e “grazie a mio marito e tanti conoscenti che frequentavano già questo luogo. Tutti ne erano entusiasti. Tutti mi dicevano che dovevo provare ad allenarmi anch’io qui. Figurarsi, io che ho sempre odiato le palestre! E invece… una volta messo piede qui dentro, non sono più tornata indietro! Anzi, con mio marito non siamo più tornati indietro!”
L’allenamento ti cambia davvero
Ora Daniela macina chilometri di corsa, si esercita in tutte le maniera possibili, sprizza energia da ogni poro. Una donna e una mamma sempre attiva, ma con due-tre marce in più rispetto alla media. Appassionata e sincera, che con Show ha scoperto lati di sé che non pensava di possedere, ma soprattutto si è appassionata ed avvicinata ad un mondo pieno di movimento e passione “che non conoscevo, ma che mi è piaciuto e mi ha coinvolto immediatamente”. L’ora di training con Vito scorre via anche troppo rapidamente. “Vito è veramente capace, bravo, attento” racconta Daniela ancora tutta emozionata “Certo, ti prova a mettere in difficoltà, però in maniera costruttiva. Il suo è un allenamento mirato e difficile, ma una volta terminata la seduta si sta benissimo e restano solo sensazioni piacevoli. Nel corpo e nella mente”.
VSA: Very Show Addicted
Daniela continua a sorridere. Il “lavoro” con Vito è terminato da quasi trenta minuti, ma la sua energia positiva continua a diffondersi all’interno di Show. Si rigira tra le dita la lettera vincente “Questa, forse, la faccio leggere agli amici. Sono curiosi di sapere cosa ho scritto, come sono riuscita a convincervi!” Ancora una risata, ancora tanta felicità. Genuina e sincera. Al momento dei saluti Daniela travolge tutto lo staff con il suo sorriso e con il suo buon umore contagioso. Gli impegni che l’attendono nel corso della giornata non spaventano. Con questo pieno di energia, il pensiero è già rivolto al futuro. “Quando mi alleno la prossima volta? Già domani!”. Parola di Daniela. Parola di una Very Show Addicted.