La storie di Show, si fanno in 3. Come? Con 3 fantastici libri dedicati a salute e benessere. Successi e risultati. Vittorie contro la bilancia, contro i dolori lombari o dorsali, contro l’orologio biologico. Alleggerimenti, riallineamenti, rinnovamenti: le tre parole chiave per stare bene!
I 3 libri ti aspettano all’interno del club Show più vicino a casa tua!
Di che cosa parlano le storie di Show?
Dimagrimento, mal di schiena e trattamenti anti-età . In quest’ultimo caso non stiamo parlando di creme o fanghi, bensì di esercizio fisico come trattamento per eccellenza per un programma serio e coerente contro l’invecchiamento.
L’attività fisica vista come farmaco e aiuto. Storie di persone, come te, in grado di rialzarsi e poi splendere. 29 narrazioni, 29 interviste in formato di racconto che parlano un po’ di te e la tua battaglia con i chili di troppo, con i dolori lombari, con i cervicali sempre impazziti, con la tua voglia di eterna giovinezza. Attualità e società si fondono in queste storie in cui le persone sono le vere protagoniste. Metodo, squadra ed allenamenti personalizzati: sono questi i tre ingredienti per cambiare il verso alla tua vita.
Perché una trilogia di storie?
La storia insegna, molte storie possono darti la carica per modificare – in meglio – la tua vita. Ecco perché nasce questa trilogia. I tre temi sono:
- Dimagrimento
- Mal di schiena e dolori articolari
- Ringiovanimento
Per ogni gruppo di storie è stato scelto un titolo. Per il tema dei chili persi è stato scelto “Storie di Alleggerimenti”, non solo dai pesi, ma anche dalle “catene” a cui spesso senti di essere ancorato.
Poi c’è il “Storie di Riallineamenti”, schiena ma non solo. Riallinearsi e centrarsi con il proprio “Io” è il primo piccolo passo verso una vita senza dolore e più sana.
Infine ecco “Storie di Rinnovamenti“, fisici ma anche mentali. Perché l’anti-invecchiamento è una scienza che parte dal movimento regolare, da sani abitudini ed arriva all’interpretazione che riesci a dare della tua vita.
Tante storie di straordinaria quotidianità , come la tua.
Ci sono Barbara ed Erika. Storie di leggerezza, con tanti chili persi annessi. Autentici cambi di prospettive e vita con rispettivamente -20 e -25 chilogrammi nella bilancia. Mica male vero?
C’è Bartolomeo, che voleva tornare a giocare a tennis senza dolori alla schiena, dopo 8 anni di iniezioni e pomate. Una via crucis che ha visto la sua fine solo grazie ad un programma di esercizio personalizzato. Forza, fiato e flessibilità hanno risolto la sua sciatalgia, proprio come la gobba di Stefania.
E poi ci sono le esplosioni di energia di Anna, medico, con un ginocchio rimesso a nuovo in grado di correre maratone ed ultra trail come una runner consumata. Marco, Rosanna, Alessandro e tantissimi altri. Ognuno con la sua storia, ognuno con una quotidianità in cui puoi specchiarti e (ri)vederti.
Ti presentiamo un progetto.
Il prossimo 29 settembre alle 12.00 all’interno della Sala Paladin del Comune di Padova alla presenza dell’assessore dello Sport Diego Bonavina e del consigliere comunale Carlo Pasqualetto verranno presentati i 3 libri marchiati Show.
Durante la conferenza stampa verrà svelato il progetto di charity legato alla distribuzione dei libri. In che cosa consiste? Show Club con i soldi raccolti dalla vendita dei libri costruirà e donerà al comune di Padova una palestra per i malati oncologici in fase di follow-up.