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Prova Costume, Sei Ancora In Tempo?

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Prova Costume, sei ancora in tempo?

#News & Eventi #Wellness e stili di vita

Con una Primavera già molto calda, la prova costume diventa un tema di cruciale in vista delle tue prime scampagnate al mare o al lago. Tu come ti stai preparando? Cosa stai facendo di rilevante per la tua forma fisica? Modella il tuo corpo come preferisci, tuffandoti nel mondo dell’esercizio fisico e del benessere.

Prova costume a noi due. È questo il pensiero che da marzo in poi inizia a farsi strada nella testa di tante persone. Anche nella tua, ammettilo! Rimettersi in forma è sempre un pensiero fisso. A Gennaio hai iniziato con i buoni propositi. Se li hai mantenuti quest’articolo lo puoi by-passare con serenità. Se invece dopo l’iniziale euforia post Befana, le tue imposizioni sono andate a corrente alternata, inizia a leggere con attenzione questo pezzo. Potrebbe esserti molto utile.

La Genesi

In quali zone del corpo vuoi dimagrire? Glutei? Gambe? Pancia? Braccia? Qualunque sia la porzione interessata, è di importanza cruciale iniziare a stabilire un piano. Ben congegnato e chiaro. Esercizio fisico, alimentazione sana, comportamenti regolari nella vita di tutti i giorni. Rispettare questa triangolazione è già un buon primo passo per arrivare preparati e con anticipo alla prova costume. Nelle prossime settimane riceverai consigli per essere in condizioni perfette in tutte le zone del corpo che vuoi. Prima però, è necessario un’analisi più generale, prima di entrare nello specifico, sui passi da fare per farti trovare all’altezza della tua idea di fisico ideale che hai in test
Ora sfatiamo un po’ di miti:

Niente diete fai da te

Stop a diete drastiche. Meglio l’equilibrio, come in ogni situazione nella vita. Che cosa vuol dire essere equilibrati? Fai 5 pasti al giorno, senza saltarne nessuno e cercando di porre grande attenzione alla colazione. Sia a pranzo, sia a cena, il piatto unico può essere un’ottima soluzione per nutrirti con piacere e gusto. Limita il consumo di cibo ricco di zuccheri e grassi e cucina gli alimenti preferibilmente alla griglia, lessi o al vapore.

Bevi, ti fa bene!

20-30 ml per kg corporeo. Questi sono i numeri magici di acqua da bere per il tuo corpo in relazione al peso. Facendo dei rapidi conti arrivi immediatamente alla soluzione. L’acqua ti aiuta in maniera rilevante a raggiungere a controllare il tuo appetito, soprattutto quello nervoso.

Muoviti, puoi!

Il primo passo è sempre quello più importante. L’attività fisica comincia anche dai gesti che a noi ci sembrano banali e che in realtà non lo sono. Percorrere le scale, anziché prendere un ascensore; prediligere muoverti a piedi o in bicicletta al posto dello scooter o della macchina è un’altra grande idea in grado di mettere i primi mattoncini verso il tuo obiettivo: arrivare al top per la prova costume!

Inizia ad allenarti, programma il tuo domani

A questo punto possiamo entrare in gioco noi. Con un metodo scientificamente provato, una squadra di personal trainer a tua disposizione in grado di motivarti e supportarti nel modo più coerente possibile con il raggiungimento del tuo grande obiettivo: vincere la sfida con la bilancia. Impossibile è una parola da sbarrare nel tuo vocabolario. Con la tua forza di volontà e il nostro aiuto, può raggiungere qualsiasi risultato.
Fai tua la Show Experience gratuita all’interno del club Show più vicino a te. In che cosa consiste? Una seduta di personal training con una squadra di personal trainer pronti a prendersi cura della tua salute, assieme ad un’analisi della forma fisica. Che cosa aspetti? Inizia a migliorarti adesso in vista dell’estate. 
La prossima settimana, segui l’approfondimento dedicato alle braccia. Come tonificarle in vista dei smanicati estivi?

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