skip to Main Content
DON’T STOP ME RUN: SHOW ALLA DOGI’S HALF MARATHON 2017

Blog

DON’T STOP ME RUN: SHOW ALLA DOGI’S HALF MARATHON 2017

#La maratona: passo dopo passo #News & Eventi #News & Eventi Show

Dogi’s Half Marathon 2017: una ventesima edizione nel segno del Kenia e di Show Health Training Club. Partiamo dai vincitori della gara: Philimon Kipkorir Maritim tra i maschi e Pauline Esikon Naragoi tra le donne. Entrambi hanno tagliato il traguardo di Fiesso D’Artico con tempi di assoluto rispetto. 1h 02’ 44’’ per il keniano, il nono della sua nazione in grado di scrivere il suo nome nell’albo d’oro della mezza maratona della Riviera del Brenta, mentre la Nargoi ha preceduto la sua connazionale Ivyne Legat in 1h 11’ 31’’.
Questo il quadro tra i professionisti, ma la giornata di ieri è stata l’occasione giusta per moltissimi “runners” amatori di mettersi alla prova nei 21,097 km tra Fiesso D’Artico, Stra, Mira, Dolo e con l’arrivo nuovamente nella piazza principale di Fiesso. Complice una giornata di sole più estiva che primaverile, ben 1.997 partecipanti hanno chiuso la corsa entro il tempo massimo prestabilito di 2 ore e 30 minuti.
Particolare menzione per i runners Made in Show. Riconoscibili in mezzo alla folla, grazie alla maglia tecnica arancio elettrico denominata per l’occasione “Don’t Stop Me Run”, i nostri hanno corso in maniera vivace, allegra e spensierata il percorso del veneziano. Grazie a Giuseppe “Pino” Bertagnin, Marco Fabris, Daniela Bordonali, Simone Mancin, Patrizio Marcato, Mara Di Giorgio, Carlo Daniele, Alessandro Chelotti, Manuel Gasparin, Laura Ponso, Luciana D’Andretta e Alessandra Martinovich, quest’ultime due cimentatesi per la prima volta su questa distanza, che hanno corso insieme a noi.
Anche loro, tra i tanti, ieri hanno usufruito a fine gara del servizio di stretching gratuito fornito da Show per il quarto anno consecutivo alla Dogi’s Half Marathon. Un’iniziativa molto gradita da tutti i runners, come testimoniano le più di 400 persone “stretchate da parte dei 20 trainer presenti sul luogo, che si sono presi cura dei corridori giunti al traguardo, regalando sollievo ai muscoli affaticati e relax nelle menti.
Per tutte le persone che hanno scelto di sciogliere i suoi preziosi muscoli insieme a noi, anche un “gift box” comprendente la maglia tecnica dell’evento marchiata Show e un programma specifico di prevenzione per runner gratuito della durata di un’ora all’interno di una delle nostre tre sedi tra Padova e Treviso. La maniera di Show per premiare chi fa esercizio fisico cercando di essere, giorno dopo giorno più attivo, sano e felice.
Restate collegati al mondo Show. Altre succose novità sono in arrivo nelle nostre sedi!
 
half marathon 2017 half marathon 2017 half marathon 2017 half marathon 2017 half marathon 2017

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *