Ormai molti di voi se ne saranno accorti dalle notizie sui social network o forse perché hanno partecipato in prima persona: da qualche mese abbiamo lanciato i nostri workshop tematici su come l’esercizio fisico possa essere d’aiuto nell’alleviare i sintomi di patologie e fastidi muscolari.
Come sono strutturati gli incontri?
- – 30 minuti di teoria con specialisti del settore;
- – 15 minuti per illustrare un programma di esercizi funzionali per il disturbo/tema affrontato;
- – 15 minuti dedicati a rispondere alle domande del pubblico.
I posti sono limitati – dopo tutto siamo un club, non un ipermercato del fitness 🙂 – quindi poche persone, ma buone e con tanta voglia di imparare e migliorare. Perché? Perché l’incontro con il pubblico è fondamentale, così come le domande che arrivano per capire cosa valorizzare non solo durante il workshop, ma anche cosa sta a cuore ai nostri clienti e alle persone a loro care. E la dimensione intima ci permette di farlo, in un ambiente professionale ma rilassato, in cui illustriamo esercizi specifici utili e diamo spunti ulteriori di lettura. Per chi vuole approfondire il singolo tema di persona poi, gli specialisti Show sono pronti a fornire tutte le risposte.
Così come è importante sapere cosa sta a cuore ai nostri clienti, vogliamo capire al termine di ogni incontro se abbiamo soddisfatto le aspettative. Ecco perché raccogliamo gli spunti dei partecipanti per migliorare continuamente la formula della serata e rispondere alle esigenze formative.
Per ora abbiamo iniziato con mal di schiena e menopausa, due temi diversi ma molto sentiti e… partecipati.
Se volete essere sicuri di non perdere il posto per i prossimi appuntamenti,
prenotatevi ora in segreteria.
In attesa di tornare a settembre con un altro tema che sta a cuore a moltissimi di noi, la nutrizione, guardate i momenti salienti delle serate nella gallery qui sotto.