Thera Cane, il prodotto del mese di Marzo

Il Thera Cane è il prodotto del mese di Marzo di Show. Un vero toccasana per i tuoi “trigger points” più ostici, ma anche un autentico emolliente per i tuoi muscoli. Per un corpo più flessibile, forte e morbido nel movimento, un attrezzo veramente utile per migliorare la tua vita.

Si scrive Thera Cane. Si dice “tera chein”. Significa benessere a 360 gradi. E se il cognome può richiamare – agli appassionati di calcio – il numero 10 del Tottenham, per te il Thera Cane è uno strumento in grado di rivitalizzare i tuoi muscoli più sensibili. Come un balsamo districa nodi, anche questo oggetto dalla forma simile ad un amo o ad un lecca-lecca natalizio, è in grado di rompere le tensioni anche dei muscoli più difficili da raggiungere. Perfetto per il tuo lavoro di flessibilità all’interno del tuo allenamento con il Metodo Show. 

Perfetto per tutti

Il Thera Cane lo puoi utilizzare in svariate situazioni ed ovunque ti trovi.  È pratico da trasportare, ma soprattutto ti permette una versatilità fuori dal comune nel suo uso. Con la sua forma riesce a dipanare i dolori in tutti i punti critici del tuo corpo. Quante volte fai fatica magari a toccarti in mezzo alle scapole? Con il Thera Cane, questo problema è facilmente risolvibile. La pressione esercitata dal Thera Cane sui muscoli aiuta ad ossigenare e fluidificare meglio il sangue. Un beneficio rilevante questo, perché permette ai tessuti muscolari di lavorare in maniera molto più efficiente. Anche all’interno del tuo club Show di riferimento 😉

Se vuoi saperne di più sul prodotto del mese di Show, rivolgiti alle nostre squadre di Personal Trainer, che sapranno guidarti al meglio nel suo utilizzo nella tua prova gratuita nel Club Show più vicino a casa tua. Clicca qui per assaggiare – gratuitamente – la bontà del Metodo Show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *